Nuovo “Coaching Day” alla Nave de Vero di Mestre

sVenerdi 17 ottobre, per tutti coloro che ritengono che un venerdì 17 sia la giornata giusta per trovare la forza e la motivazione per iniziare la propria trasformazione personale, torna al Centro Commerciale Nave de Vero il “Coaching Day”.

In questa giornata regalerò a tutti coloro che prendano un appuntamento una sessione di 90 minuti di personal coaching in cui sarete voi a decidere su quale sfida concentreremo i nostri sforzi. 

Metterò a vostra disposizione i miei 20 anni di esperienza ed i miei strumenti per avviare il processo di trasformazione che avete sempre desiderato. Durante la vostra sessione gratuita potrete sperimentare come il coaching sia l’unica possibilità concreta in grado di rimuovere i vostri blocchi psicologici e darvi risposte e strumenti per agire e cambiare la vostra vita.

Se stai vivendo:

una crisi personale
un momento di stasi professionale
una condizione di ansia o stress
una relazione sentimentale insoddisfacente
una fase di mancanza di obiettivi
una insoddisfazione per la tua condizione fisica

Prenota la tua sessione gratuita con una semplice mail all’indirizzo info@coachnicolazema.com o telefonando al +39 331 8470834.
Fallo però con urgenza, come puoi ben comprendere le sessioni disponibili in una giornata sono poche e chiuderò le iscrizioni una volta assegnato l’ultimo appuntamento.

La tua trasformazione è a portata di mano, ma è la tua mano che deve fare il primo passo.

Nicola Zema
www.coachnicolazema.com

Articolo creato 114

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto