Presto il mondo sarà un posto migliore.
Ho questa certezza perchè ho visto i volti delle 16 persone appassionate che hanno partecipato alle prime due giornate (27 e 28 aprile) del Master in Coaching che Gianluigi Rando ed io abbiamo organizzato a Padova. Non tutte decideranno dopo la certificazione di diventare coach professionisti, ma sicuramente porteranno con sè l’attitudine, la positività e gli strumenti del coach nel mondo, “toccando” con la loro positività le persone con cui entreranno in contatto.
Origini e finalità del coaching, struttura delle sessioni, mappatura del coachee, obiettivi e piani d’azione e strumenti di coaching sono stati solo alcuni degli argomenti di queste prime 16 ore di lezione.
La sfida alla certificazione è lanciata, ma abbiamo la certezza che tutti l’abbiano raccolta e diano il massimo per diventare “la miglior versione di se stessi” nella loro vita privata e professionale.
Guardate i loro volti nelle foto, perchè presto potrebbero rappresentare il supporto e l’affiancamento di cui necessitate per raggiungere i vostri obiettivi.
Sono nel frattempo iniziate le iscrizioni al prossimo Master in Coaching di Padova, che si terrà nelle date 28 e 29 settembre, 26 e 27 ottobre, 23 e 24 novembre di quest’anno. Se fossi in voi non attenderei molto ad iscrivermi cliccando su http://www.ywcacademy.com/master-in-coaching-padova/, perchè la metà dei posti è già assegnata a chi non ha potuto partecipare all’attuale sessione…