Il più grande ed appassionante Master in Coaching mai realizzato

E’ un titolo ambizioso, forse apparentemente arrogante, ma corrisponde a verità. A settembre 2019 partirà il Master in Coaching della Top Coach Academy, di cui faccio parte assieme agli amici e colleghi Gianluigi Rando, Mario Furlan, Luigi Mazzola, Francesca Zampone e Francesco Gungui.

Questo Master, che si svilupperà in 8 settimane distribuite in due anni, vi darà la possibilità di apprendere i segreti dei Top Coach italiani, assistendo alle loro lezioni in località quali Mallorca, Cambridge, Parigi, Sestriere…

I cinquanta aspiranti coach che parteciperanno, iscrivendosi al sito della Top Coach Academy – http://www.masterhpc.com/ – vivranno un’esperienza indimenticabile, a stretto contatto con i coach in full immersion, nutrendosi e praticando le attività fisiche sotto la guida dei migliori esperti presenti nelle location, integrando le lezioni con gli insegnamenti dei numerosi ospiti celebri che ci faranno visita.

Se ai miei tempi avessi avuto a disposizione un’occasione del genere, non me la sarei lasciata scappare. Farne parte in qualità di docente è allo stesso tempo una grande responsabilità ed uno stimolo motivazionale incomparabile.

Godetevi l’estate, perchè a settembre avete appuntamento – e non esagero – con la più grande opportunità della vostra vita.

Sandro Corapi, Mario Furlan, Nicola Zema, Luigi Mazzola, Francesca Zampone, Gianluigi Rando, Francesco Gungui.
Articolo creato 92

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto