Coach & Trainer

“Alzare l’asticella”

Il manuale contenente i giusti consigli per raggiungere i tuoi obiettivi

“Alzare l’asticella”

copertina rifilata

“Il segreto di un grande risultato è aver saputo percorrere il miglio extra”

E’ un manuale di crescita personale che differisce dagli altri per tre motivi:

  • E’ scritto da un coach che da anni aveva il desiderio di mettere su carta 18 anni di esperienza
  • Non si limita alla sola teoria, ma richiede che il lettore “agisca” la teoria attraverso allenamenti non sempre facili
  • Non è una lettura che consiglio a tutti. Solo alle persone che hanno deciso di voler dare una svolta positiva alla loro vita. Queste ne trarranno un prezioso beneficio in termini di motivazione e strumenti da utilizzare ogni giorno.

Il libro nasce come un progetto di coaching a distanza dedicato ai giovani, ma in realtà è un libro per tutte le età, per tutte le persone che, anche a dispetto di un’anagrafe malandrina, si sentono sufficientemente giovani per tentare di collocare la fatidica asticella 3 centimetri più in alto del salto precedente.

Non è un libro facile: talora è suadente, talora violento. In alcune occasioni vi supporta con le braccia di una madre, in altre vi colpisce al volto come una folata di vento gelido. Ma la vita è così.

Possiamo pensare ai problemi come a semplici ostacoli, oppure immaginarli come trampolini verso traguardi più alti: se appartenete alla prima categoria, acquistate piuttosto un romanzo. Se invece fate parte della seconda, allora vi consiglio di acquistarlo e vi garantisco che “succederà qualcosa”.

Sono sicuro che vivrete benissimo anche senza averlo letto, ma sono altrettanto sicuro del fatto che se lo leggerete lo vorrete consigliare ad altri.

Info

ISBN:

Costo:

Pagine:

Tematica:

Post a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*