Un corso che potenzierà la vostra competenza più preziosa: la COLLABORAZIONE.

Vi hanno presi in gIro.
Vi hanno raccontato che le persone che lavorano in azienda devono possedere competenze in materia di leadership, public speaking, decision making, problem solving… ed invece nessuno vi ha mai raccontato la seguente grande verità: “le organizzazioni che hanno lavorato di più sul team building fatturano di più, hanno un clima lavorativo migliore ed hanno un turnover dei collaboratori quasi irrilevante”.
Una recente statistica afferma che investire sulla formazione tecnica dei singoli individui porta ad un incremento del fatturato stimato attorno al 10%, mentre investimenti di pari entità per potenziare la collaborazione tra le risorse porta ad uno straordinario incremento del fatturato vicino al 45%.
E’ quindi evidente che potenziare la nostra competenza di COLLABORAZIONE in azienda, valorizzandola finalmente come LA competenza del terzo millennio, consente a noi e alla nostra squadra di giocare d’anticipo e di assicurarci i risultati che desideriamo.
Se voi e la vostra squadra avete un livello di performance ottimale, cestinate questa brochure, ma se invece siete convinti che possiate fare di più e di meglio, allora decidete partecipare a PANDEMIC COLLABORATION, un rivoluzionario evento formativo che in sole 4 ore di training sarà in grado di motivare, stimolare e trasformare i partecipanti.

ISCRIVETEVI SIN D’ORA ALLA SESSIONE DI VENERDI’ 5 LUGLIO 2019, CHE SI TERRA’ A MESTRE , DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00, cliccando qui.

Il numero massimo di partecipanti è 25 e le iscrizioni verranno chiuse VENERDI’ 28 GIUGNO o al raggiungimento del 25mo iscritto.

Il fee di partecipazione è 129 euro + iva.

Vi aspetto!

Articolo creato 97

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto